STUDIO MEDICO DR MEMBRINO

ESTETICA MEDICA

MEDICINA ESTETICA
VISO
COLLO
DECOLLETE'
MANI



MEDICINA ESTETICA
CORPO



TRATTAMENTI
ESTETICI


TRATTAMENTI DI TIPO RESTITUTIVO

Le terapie restitutive sono trattementi medico-estetici finalizzati a ripristinare le strutture danneggiate o degenerate, a causa del crono-aging (invecchiamento dovuto all'età), del foto-aging (invecchiamento e danneggiamento dovuto al sole), ma anche dell'acne, o di altri fattori.
Naturalmente le zone esposte sono le più interessate agli effetti degeneranti del foto-crono-aging.


I trattamenti sono effettuati sotto controllo medico e finalizzati a migliorare l'aspetto estetico del viso, del collo, del decolletè e delle mani.

  1.             BIORIVITALIZZAZIONE
  1.             RADIOFREQUENZA
  1.             GENOTECHNOLOGY
  1.             BIORIMODELLAMENTO
  1.             PEELING CHIMICO


BIORIVITALIZZAZIONE
Trattamento medico-estetico utilizzato per ottimizzare la fisiologia della cute, che prevede l'attivazione dei fibroblasti, con produzione di collagene, elastina e normalizzazione dello stato della matrice.
Azione anti foto-aging e anti crono-aging.
- Foto-aging o foto-invecchiamento è un processo degenerativo della pelle causato principalmente dall’esposizione ai raggi solari (UV) e alla concomitante azione di fattori quali inquinamento ambientale, alimentazione scorretta, fumo ecc..
L’ accumulo di radicali liberi e tossine nei tessuti agisce influenzando il processo di rinnovamento della cute e compromettendo numerosi processi fisiologici tra i quali il turnover del collagene di tipo I, che rappresenta la principale componente del collagene costituente la cute. Nel derma l’accumulo di radicali liberi comporta una maggior degradazione della matrice, che causa un progressivo cedimento del tessuto.
_
giglio

radiofrequenza
RADIOFREQUENZA
L'apparecchiatura a radiofrequenza permette il trasferimento di energia biocompatibile (radiofrequenza) ai tessuti, che, determinando ipertermia, favorisce i processi di riparazione tissutale. La radiofrequnza stimola i fibroblasti alla produzione di nuovo collagene, riducendo anche le rughe più profonde aumentando il tono cutaneo.


GENOTECHNOLOGY
Genotechnology nasce per soddisfare i bisogni dei clienti, sempre alla ricerca di un trattamento realmente personalizzato. Exea ha tradotto questa esigenza rifacendosi al campo medico ed individuando alcune porzioni di DNA che rendono assolutamente unico ogni individuo. Il sistema Genotechnolgy parte proprio da questo presupposto e si prefigge di essere il perfetto connubio tra quattro elementi: test genetetico, Dermoattivo, Dispositivo e, infine, manualità specifiche.
Genotechnology DNA


_
giglio
BIORIMODELLAMENTO
PROFHILO tecnologia basata su complessi ibridi cooperativi stabilizzati di acido jaluronico ad alto e basso peso molecolare (brevetto IBSA) I complessi ibridi consentono una doppia azione:
- azione idratante e stimolante, legata al basso peso molecolare (L-HA 80-100kDa) HYDRO
- di scaffold (sostegno) al derma, legata all'alto peso molecolare (H-HA 1100-1400 kDa) LIFT.
L'azione massimizzata e prolungata nel tempo, PROFILO ha una resistenza provata alla idluronidasi (BTH) otto volte maggiore, ottenute senza l'utilizzo di agenti cross-linkanti.
Le caratteristiche del tutto uniche di PROFILO lo rendono utilizzabile con una tecnica specifica, che consente di ottenere il massimo dalla tecnologia a complessi ibridi stabilizzati.

La Tecnica BAP (Bio Aesthetic Points)
Questa tecnica, pensata per il terzo medio del viso, zona particolarmente predisposta all'atrofia dermica causata dai fenomeni di invecchiamento, consente di:
- Ridurre i punti di somministrazione intradermica
- Ridurre il numero di sedute.
La tecnica BAP prevede di:
- individuare 5 punti d'iniezione per emiviso
- depositare 0,2ml per bolo a livello del derma profondo.
Questi punti individuano 5 aree del viso anatomicamente ricettive dove troviamo un'assenza di grandi vasi e ramificazioni nervose. Ciò significa ridurre al minimo i rischi e massimizzare la diffusione del prodotto nell'area malare e submalare.
PROFHILO è particolarmente indicato per il trattamento della lassità cutanea dell'area malore e submalare.

STUDIO MEDICO - Via Orazio,  123  65128 PESCARA  tel. 085-2123011  
Autorizzazione n. 175/SUAP/2012 rilasciata in data 15/06/2012